Il Massaggio Californiano è il RE dei massaggi definito anche massaggio sensitivo o massaggio rilassante psicosomatico o ancora massaggio anatomico.
Il Massaggio Californiano è una tecnica per eccellenza perché avvolge totalmente il corpo di chi lo riceve e sfrutta appieno gli effetti benefici del contatto.
Il terapista entra in profonda sintonia con il cliente ed è quindi in grado di comprendere le sue esigenze e aiutarlo a superare paure e inibizioni e percepire il proprio corpo in modo totale e amorevole.
Durante il Massaggio il nostro corpo viene omaggiato da movimenti ritmici e fluidi che avvolgono l'intera superficie del corpo con sfioramenti e pressioni. Il Massaggio Californiano calma - liberando la mente dai pensieri - tonifica - agendo sul sistema muscolare sciogliendo le contratture e rendendo più elastiche le articolazioni.
Stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione, favorisce la digestione e l'eliminazione delle tossine. Ha effetto benefico sull'attività mentale e sulle emozioni.
Modella il corpo e lo ringiovanisce.
E particolarmente indicato a chi intende superare ansie e paure, a chi persegue il Relax per superare tutti i malesseri dello Stress (insonnia, difficoltà digestive, tachicardie, sensazioni di soffocamento, eccesso di dinamismo, mancanza di energie, depressione, sfiducia ecc.)
In generale è adatto a tutte le persone perchè comunque ci fa sentire bene e in forma, donando una straordinaria sensazione di Benessere Global